Arresto cardiaco durante la partita, il basket piange Alessio Allegri

Uno sportivo davvero molto conosciuto in tutta la regione, in primis nel Comasco, ma anche nel Lecchese.

Arresto cardiaco durante la partita, il basket piange Alessio Allegri
Pubblicato:
Aggiornato:

Il basket piange Alessio Allegri storico capitano e allenatore delle squadra femminile della società legata all’oratorio cittadino di Garbagnate, nel Milanese. Uno sportivo davvero molto conosciuto in tutta la regione, in primis nel Comasco, ma anche nel Lecchese.

Il basket piange Alessio Allegri

L’Osl Garbagnate e tutto il mondo del basket del Nord ovest di Milano piangono Alessio Allegri, classe ’82, che ieri durante la partita tra la formazione de La Torre di Torre Boldone e Garbagnate di serie C Silver, disputata al Centro Sportivo Molinello di Rho, ha avuto un arresto cardiaco.

Non è servito neppure il defibrillatore

Koeman, soprannome dello storico giocatore dell’Osl Garbagnate del presidente Enzo Marrapodi, conosciutissimo nel mondo del basket della zona, non si è ripreso nemmeno dopo il massaggio cardiaco e dopo che il medico presente in palestra ha usato il defibrillatore. Trasportato d’urgenza in ospedale è stato ricoverato. Nelle ultime ore le sue condizioni sembravano migliorare ma purtroppo, nel tardo pomeriggio di oggi il suo cuore ha cessato di battere.

Un ragazzo davvero speciale

Un ragazzo speciale Alessio legatissimo a Garbagnate e all’Osl, società per cui aveva rinunciato alcuni anni fa a calcare parquet più blasonati rispetto a quelli della serie C. Giocatore e allenatore, Alessio, infatti, oltre a giocare in prima squadra allenava anche le ragazze della società legata all’oratorio cittadino.


Seguici sui nostri canali