Busto Arsizio

Arrestato pusher ciclista con la droga nel campanello

Il tunisino, irregolare, è stato sorpreso dalla Volante mentrestava vendendo stupefacenti all'interno del parco Comerio di Busto Arsizio.

Arrestato pusher ciclista con la droga nel campanello
Pubblicato:

Spacciava droga nel parco "Comerio" di via Magenta a Busto Arsizio, arrestato pusher ciclista.

Pusher ciclista, droga nascosta nel campanello

Si spostava in bicicletta, da un cliente all'altro, nascondendo la merce illegale nel campanello del suo mezzo. E' stato arrestato giovedì dagli uomini della Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto un tunisino di 21 anni. Ad attirare l'attenzione degli agenti sul pusher ciclista,  un noto tossicodipendente che gli uomini della volante hanno visto uscire frettolosamente dal parco. La pattuglia ha deciso di fermarlo, trovandogli addosso una dose di marijuana. È subito sembrato chiaro che l’acquisto era avvenuto all’interno dell’area verde, sospetto rafforzato dal fatto che i poliziotti vi hanno visto il tunisino e, vicino a lui, altri due giovani.

Tradito dal "mancato" trillo

Gli agenti hanno bloccato il terzetto, mentre uno dei due acquirenti cercava di disfarsi della marijuana gettandola a terra. Chiariti subito i ruoli gli agenti hanno perquisito il tunisino, fino a che non hanno notato che il campanello della bicicletta non suonava, bloccato da qualcosa al suo interno. Dentro, infatti, erano nascoste due dosi di cocaina. Il controllo del cellulare del 21enne, il suo recente coinvolgimento in analoghi episodi e il fatto che, pur essendo irregolare e disoccupato, avesse in tasca varie banconote di piccolo taglio hanno confermato l’ipotesi che si trattasse di uno spacciatore. Ai suoi polsi sono scattate le manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali