Menu
Cerca
Castellanza

Arma clandestina, munizioni e droga in casa: 35enne arrestato a Castellanza

L'arma era nascosta in un sacchetto della spesa accanto alla porta, carica e pronta all'uso

Arma clandestina, munizioni e droga in casa: 35enne arrestato a Castellanza
Cronaca Valle Olona, 01 Aprile 2021 ore 16:46

Nascondeva in casa un’arma clandestina, delle munizioni e 20 grammi di hashish: arrestato.

Arma clandestina e munizioni in casa a Castellanza

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto lo tenevano sotto controllo da alcuni giorni, insospettiti dai suoi movimenti. Un sospetto che si è rivelato fondato perchè nella casa del 35enne di nazionalità albanese, con precedenti, i militari hanno rinvenuto un’arma clandestina e delle munizioni, oltre a 20 grammi di hashish.

Dopo alcuni giorni di controllo i carabinieri lo hanno fermato, approfondendo il controllo con una perquisizione nella sua abitazione a Castellanza. Su uno scaffale accanto alla porta di ingresso hanno trovato una busta della spesa al cui interno era nascosta una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e pronta all’uso col caricatore pieno di colpi.

Nella casa, sono state trovate altre munizioni di vario calibro e 20 grammi di hashish. Sono in corso gli accertamenti per verificare la provenienza illecita dell’arma ed eventuali collegamenti con dei reati mentre l’arrestato al termine delle formalità di rito è stato portato in carcere a Busto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli