Apprezzamento a una ragazza, studente denunciato e 24enne in ospedale

E' successo a Olgiate Olona. Il 19enne è accusato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e lesioni personali aggravate.

Apprezzamento a una ragazza, studente denunciato e 24enne  in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ successo domenica sera all’interno del Parco Opai a Olgiate Olona.

Apprezzamento a una ragazza, rimedia una ferita da arma bianca

Ci sarebbe un apprezzamento di troppo a una ragazza all’origine della lite scaturita nella serata di domenica tra due ragazzi all’interno del Parco Opai. Erano da poco passate le 22 quando è arrivata la chiamata al 112 e in via via Greppi è stata inviata una pattuglia dei carabinieri di Castellanza. Secondo quanto ricostruito un 19enne, studente e incensurato, avrebbe avuto una discussione con un altro giovane del paese, che è finito in ospedale.

Uno studente di 19 anni denunciato

In base a quanto accaduto il 19enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e lesioni personali aggravate. Il giovane, nel corso di una lite scaturita per futili motivi con alcuni coetanei, avrebbe procurato, mediante l’utilizzo di arma bianca, lesioni a un 24enne, disoccupato e con piccoli precedenti. A seguito dell’evento il ferito è stato accompagnato all’ospedale dove è stato medicato per “ferita lacero contusa alla schiena” e giudicato guaribile con pochi giorni di prognosi. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Seguici sui nostri canali