Menu
Cerca
Tradate

Anziana sotto choc si scontra in scooter alla rotonda della Fornace

L'incidente si è verificato lunedì mattina in Varesina a Tradate. La donna di 82 anni di Tradate è stata trasferita in ospedale.

Anziana sotto choc si scontra in scooter alla rotonda della Fornace
Cronaca Tradate, 30 Marzo 2021 ore 10:00

Vagava in stato confusionale quando si è scontrata con una Fiat 500 alla rotonda della Coop in Varesina a Tradate. A finire al pronto soccorso un'anziana di 82 anni in sella ad una scooter.

82enne fa un incidente con lo scooter

3 foto Sfoglia la gallery

Sono ancora da chiarire i contorni dell'incidente avvenuto lunedì mattina, 29 marzo,  poco dopo le 11 in Varesina all'altezza della rotonda con via Monte S.Michele, in prossima del centro Le Fornaci.

Un'anziana di 82 anni, residente in città, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, vagava in stato confusionale. Secondo una prima sommaria ricostruzione dell'accaduto ( ora al vaglio della Polizia locale) poco dopo le 11 in sella al suo scooter nell'immettersi nella rotonda da via Monte San Michele si è scontrata con una Fiat Cinquecento che percorreva la Statale. Ad avere la peggio l'anziana che è caduta dal ciclomotore riportando traumi, fortunatamente non particolarmente seri.

Arrivano i soccorsi

Immediato l'intervento dei mezzi di soccorso e della Polizia locale. La donna, che era in evidente stato di choc, è stata assistita dal personale sanitario e poi condotta in codice verde al Pronto soccorso del Galmarini per essere sottoposta agli esami e agli accertamenti del caso. Illesa invece l'automobilista, una donna di 31 anni di Varese, al volante della Cinquecento. Sul posto una pattuglia della Polizia locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi necessari ad accertare l'esatta dinamica dell'incidente.