Curiosità

Antonella Clerici saluta Saronno in diretta tv

La conduttrice ha ricordato il legame con la città, di cui era originaria la nonna, nella sua celebre trasmissione del mezzogiorno.

Antonella Clerici saluta Saronno in diretta tv
Cronaca Saronno, 14 Gennaio 2021 ore 18:04

Antonella Clerici ha salutato la città di Saronno durante la puntata di oggi, giovedì 14 gennaio, di “E’ sempre Mezzogiorno”, sua celebre trasmissione di Rai Uno.

Antonella Clerici saluta Saronno in diretta tv

Durante uno dei giochi telefonici a premi della trasmissione, una signora di Ceriano Laghetto si è messa in contatto con la nota e simpatica conduttrice Rai per partecipare al gioco dell’albero. Doveva indovinare quante foglie avesse l’abete mostrato e purtroppo non ce l’ha fatta, perdendo il montepremi arrivato a superare i 4mila euro in buoni spesa. La signora ha però comunque vissuto una bella emozione, soprattutto quando Antonella Clerici non è rimasta indifferente al paese d’origine dell’ascoltatrice. “Conosco bene la zona. Ceriano Laghetto è vicino a Saronno, una città a me molto cara perché lì ci abitava mia nonna”, ha raccontato la conduttrice, originaria di Legnano, concludendo così la conversazione: “Un caro saluto a Saronno”. Sfoggiando poi il suo inconfondibile sorriso ha continuato la trasmissione di cucina nel mezzogiorno di Rai Uno.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità