Angera sulle ali delle frecce.. che pagano gli altri
Angera sulle ali delle frecce.. senza aver dato un soldo. Il comune dirimpettaio di Arona viene “a rimorchio” della manifestazione senza però aver contribuito.
Angera sulle ali delle frecce..
Monta la polemica attorno al comune di Angera. I nostri “vicini” che godranno in prima fila dello splendido spettacolo delle Frecce Tricolori del weekend 29-30 e 1 luglio hanno organizzato degli eventi nell’evento. Senza però aver voluto in alcun modo contribuire alla “nostra” esibizione della pattuglia acrobatica. Non solo: sulla locandina “Arona” è scritta piccina piccina e non in grassetto.
Gusmeroli “mediatore”
Non vuole gettare benzina sul fuoco il sindaco ma svela egli stesso che da Angera non è arrivata alcuna somma per finanziare lo spettacolo a differenza di altri comuni a noi vicini come Lesa, Meina, Belgirate, Dormelletto e Castelletto.
“Molti Aronesi e molti cittadini del basso lago Maggiore mi stanno scrivendo arrabbiati e mandando la locandina che stanno pubblicizzando ad Angera. E’ vero che ho chiesto e non ci è stato concesso alcun contributo, ma è’ vero che io tengo assolutamente che la manifestazione di Arona serva a tutto il lago Maggiore. A farlo conoscere ed aumentare il turismo tutto che se cresce va bene a tutti“.