#andràtuttobene

#andràtuttobene lo striscione sul balcone del municipio a Misinto

#andràtuttobene lo striscione sul balcone del municipio a Misinto
Pubblicato:

Il messaggio di speranza appeso al primo piano del palazzo comunale.

Il sindaco: "Messaggio di speranza"

“Abbiamo voluto dare un segno di speranza a tutti i nostri cittadini con questo piccolo gesto”, spiega il sindaco Matteo Piuri. Quindi aggiunge: “Speriamo che la gente leggendolo possa trarre un po’ di coraggio per superare questo difficile momento per tutti”. Intanto in paese fino al 4 aprile tutto, o quasi, si ferma.

Uffici chiusi salvo emergenze

Gli uffici comunali sono aperti solo per le pratiche urgenti e su appuntamento chiamando in municipio (sabato chiusura totale). Chiusi fino al 4 aprile anche biblioteca, cimitero e la piattaforma ecologica (per le utenze domestiche). Anche lo Sportello lavoro sarà sospeso dal 16 marzo (per informazioni è attivo il numero verde 800 766 676) e il Patronato Epaca (informazioni allo 02 58298841); seguirà una comunicazione sulla data di riapertura.

Chiusi i parchetti comunali

I parchetti comunali di via per Saronno, via Monte Rosa, via Fiume e via Villa Vergani resteranno chiusi. Per gli altri parchetti non recintati (via delle Brughiere, piazza S. Ambrogio) e per tutte le aree aperte al pubblico (piazze, strade, aree verdi in generale, etc) valgono le disposizioni previste dal DPCM dell’ 8/3/2020.

Seguici sui nostri canali