Cronaca
Solidarietà

Anche l'Inter Club in piazza per la domenica solidale di Cislago

Scaldati dalla passione per i colori nerazzurri e dalla voglia di fare del bene, i membri del club hanno raccolto fondi per il Comitato Maria Letizia Verga a sostegno della ricerca sulla leucemia infantile

Anche l'Inter Club in piazza per la domenica solidale di Cislago
Cronaca Saronno, 16 Dicembre 2021 ore 03:56

Tra le tante associazioni che hanno animato il centro di Cislago la scorsa domenica, anche i tifosi nerazzurri dell'Inter Club Cislago, che hanno "approfittato" dell'occasione per fare del bene.

Domenica di festa e solidarietà in piazza a Cislago

L’Inter Club Cislago è stato uno dei protagonisti della domenica cislaghese in piazza. Complice il clima natalizio e le altre associazioni presenti, al gazebo solidale si sono presentate tantissime persone per sostenere il Club che con il ricavato di gadget esclusivi, penne, sciarpe, oggettistica varia (tutta rigorosamente coi colori dell'Internazionale), cesti omaggio offerti dai negozianti e un concorso a estrazione ha potuto contribuire alla grande causa umanitaria del Comitato Maria Letizia Verga a sostegno della ricerca sulla leucemia infantile.

"Un successo per il quale possiamo solo dire un enorme grazie - ha commentato il Presidente del Club cislaghese Denis Benvenuti -  sia al gruppo dei sostenitori che ha resistito al grande freddo per ricevere i passanti al gazebo, sia a chi è passato a salutarci, interisti e non, e a chi ci ha dimostrato come sempre grande affetto".

Allo stand anche un tifoso d'eccezione, il sindaco Stefano Calegari che da grande tifoso nerazzurro ha voluto anche iscriversi al Club, accompagnato dagli Assessori Mazzucchelli e Broli, già grandi amici del gruppo.

"Speriamo - ha concluso il presidente - che questo possa essere il primo di tanti altri eventi che ci vedrà in campo, dopo il periodo di obbligato stop a causa dell’emergenza pandemica e che potremo tornare alle nostre tradizionali iniziative".

Seguici sui nostri canali