Cronaca
Uboldo

Anche Jovanotti in aiuto del rifugio per cani di Uboldo

La onlus Una Luce Fuori dal lager ha voluto ringraziare pubblicamente uno dei suoi ultimi benefattori, il cantante Lorenzo Cherubini

Anche Jovanotti in aiuto del rifugio per cani di Uboldo
Cronaca Saronno, 01 Marzo 2021 ore 10:15

Tra i tanti sostenitori e donatori che aiutano quotidianamente la onlus "Una luce fuori dal lager" che gestisce il rifugio per cani di Uboldo, anche Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Jovanotti in aiuto di Una Luce Fuori dal Lager di Uboldo

Una donazione "di livello", una delle ultime arrivate a sostegno del rifugio per cani di Uboldo gestito dall'associazione Una Luce Fuori dal Lager che la scorsa settimana ha accolto 30 cani strappati da un canile-lager di Caserta (cani che ora cercano casa e una nuova vita). Tra i donatori infatti c'è anche un "Vip", Lorenzo Cherubini che i più conoscono come Jovanotti, cantante italiano che non ha mai fatto mistero del proprio amore per gli animali e i cani.

A renderlo noto la stessa onlus che ha voluto pubblicamente ringraziare il cantante:

"Grazie di cuore a Lorenzo Cherubini per il sostegno e l'affetto verso i nostri cani  e il nostro rifugio - hanno scritto sui loro canali social - Lorenzo anche in questa occasione ha dimostrato grande sensibilità e amore verso anime fragili e indifese. Grazie Lorenzo, grazie di cuore da parte di tutta la nostra piccola associazione e dai nostri bau".

 

Seguici sui nostri canali