Il video

Amor resta a casa #andràtuttobene

Saronno, 16 Marzo 2020 ore 10:43

Il gruppo 2006 dell’Amor sportiva ha lanciato un appello con un video.

Protagonisti i calciatori 2006

Il gruppo 2006 dell’Amor di Cassina Ferrara, allenato dal direttore sportivo Stefano Lovera, non è stato con le mani in mano. Si è ingegnato e, tra un compito e una lezione, ha realizzato col contributo di tutta la squadra un video per lanciare un messaggio importante. Proprio come i vip. E loro lo sono diventati con questo gesto importante. Gesto subito apprezzato dai vertici del sodalizio. “Ringraziamo i ragazzi e Stefano Lovera per l’insegnamento trasmesso”, commenta il direttore generale Giordano Melosi.

“Ci siamo l’uno per l’altro”

“Lo stupendo messaggio di questi ragazzi arriva a ciascuno di noi e vuole ricordare, oltre al rispetto delle regole, essenziale in questi giorni, ciò che fondamentalmente ci unisce come grande famiglia Amor”, aggiunge Melosi. “Loro ci dicono che sono l’unione, la condivisione, il dono di saper vivere le priorità i grandi valori della vita. Ma soprattutto ci dicono che tutti insieme dobbiamo sapere che ci siamo l’uno per l’altro”. Quindi aggiunge: “Dirigenti, genitori ragazzi e tutti ci uniamo e siamo uniti nel dirci che ci siamo. Anche se non possiamo vederci di persona e soprattutto non possiamo vivere la nostra passione per il calcio”. Perché “l’Amor c’è”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia