Cronaca
Origgio

"Amare non è sinonimo di picchiare": lo striscione per l'8 marzo del ristorante di Origgio

I proprietari del ristorante La Piazzetta di Origgio: "Non possiamo dimenticare quanto le donne siamo importanti nella vita di noi tutti"

"Amare non è sinonimo di picchiare": lo striscione per l'8 marzo del ristorante di Origgio
Cronaca Saronno, 08 Marzo 2021 ore 11:45

"Amare non è sinonimo di picchiare". Questo il messaggio che il ristorante La Piazzetta di Origgio ha voluto lanciare con uno striscione affisso fuori dai suoi locali, chiusi ormai da un anno a causa dell'emergenza Covid, in occasione della Festa della Donna dell'8 marzo.

"Amare non è sinonimo di picchiare"

Niente menù speciale per le donne, niente mimosa al tavolo a profumare il pranzo o la cena quest'anno. Tuttavia, anche se l'emergenza Covid lo costringe a tenere chiuso, il ristorante La Piazzetta di Origgio ha voluto fare qualcosa e lanciare un suo messaggio per la festa della Donna. Lo ha fatto con uno striscione fuori dal suo ingresso, immortalato e pubblicato anche sui suoi canali social.

"Il ristorante è chiuso ormai da un anno, nessun menu per la festa fella donna, ma non possiamo dimenticare quanto le donne siamo importanti nella vita di noi tutti, facciamo in modo che il rispetto che nutriamo per loro sia quotidiano e non una volta all’anno!!!"

Seguici sui nostri canali