Allarme in via Marconi, trovato un uomo sull'asfalto
Un uomo di 39 anni è stato trasportato in ospedale. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri di Saronno

Allarme in centro a Saronno. E' accaduto alle 11 quando in via Marconi, sul posto due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Saronno e gli agenti della Polizia locale che hanno chiuso la strada e deviato il traffico.
Trovato un uomo sull'asfalto in via Marconi
L'allarme è scattato alle 11 quando un automobilista mentre stava transitando in via Marconi ha notato un uomo sull'asfalto e ha fatto scattare la mobilitazione. Immediatamente è partita la macchina dei soccorsi e sul posto sono state inviate due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di via Manzoni. L'ipotesi più probabile è che sia caduto da un immobile, ma sulla genesi e sulla natura dell'episodio tutte le piste sono aperte. A essere soccorso è stato un uomo di 39 anni trasportato in codice rosso in ospedale a Monza dai sanitari della Sos di Uboldo.
In supporto dei Carabinieri anche gli agenti della Polizia locale di Saronno che hanno provveduto a chiudere via Marconi alla circolazione e a deviare il traffico. Sono in corso gli accertamenti dei militari per fare chiarezza sull'accaduto.