Albizzate, incidente e ribaltamento: vittima il 24enne Fausto Mollo
Il giovane si è spento poco dopo l'arrivo dei soccorsi
L'incidente non gli ha lasciato scampo: non ce l'ha fatta il 24enne che oggi pomeriggio, 3 gennaio, era al volante dell'auto finita contro un muro ad Albizzate.
Tragedia ad Albizzate
L'impatto è avvenuto intorno alle 15.45, in via Mazzini. Per cause in corso di accertamento il 24enne che si trovava al volante della sua auto ha perso il controllo del veicolo e dopo aver impattato contro un muro si è ribaltato.
Immediata la chiamata e l'intervento dei soccorsi, con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate e i carabinieri. Il giovane si è spento poco dopo l'arrivo dei soccorsi. La strada è stata chiusa per diverso tempo per permettere l'intervento delle squadre d'emergenza, i rilievi e la rimozione del veicolo.
Stando alle prime ricostruzioni, l'auto del giovane avrebbe prima impattato contro il cordolo dell'aiuola, ribaltandosi e finendo contro il muro di un edificio.
Il luogo dell'incidente
La vittima
La vittima è il 24enne di Morazzone Fausto Mollo. Una scomparsa tragica e improvvisa che ha gettato nel lutto due comunità: quella di Morazzone, dove viveva, e quella di Bonifati, paese in provincia di Cosenza che ha dato i natali ai genitori e al quale, molto legato, faceva ritorno ogni estate,
"Figlio di Bonifatesi, dalla nascita sempre presente ogni estate nel nostro amato paese... - lo ricorda il sindaco di Bonifati, Francesco Grosso, in una nota - Ai genitori, Mario e Carmela, giunga l'abbraccio fortissimo del Sindaco, di tutta l'Amministrazione Comunale e dell'intero gruppo di "Bonifati Insieme" in questo assurdo e ingiusto momento di dolore. Non esistono parole... Solo preghiera. Bonifati perde un suo figlio. CIAO Fausto, dolce ragazzo, riposa in pace".