Iniziativa

Al Centro Islamico di Saronno, il Ramadan sarà eco-friendly

"Porta la tua borraccia! Con il nostro distributore d'acqua potabile puoi facilmente riempirla e ridurre l'uso della plastica".

Al Centro Islamico di Saronno, il Ramadan sarà eco-friendly
Pubblicato:

Al Centro Islamico di via Grieg attese migliaia di persone per il Ramadan, che quest’anno sarà eco-friendly, quindi con attenzione all’ambiente.

Ramadan ecologico a Saronno

Un appuntamento atteso e per il quale da settimane sono in corso i preparativi per essere pronti ad accogliere i fedeli che arriveranno in città. «Porta la tua borraccia!» è lo sloga lanciato sui social dal Centro Islamico che prosegue:” lanciato in questi giorni sui social. «Questo Ramadan scegli di essere eco-friendly e porta la tua borraccia. Con il nostro distributore d'acqua potabile puoi facilmente riempirla e ridurre l'uso della plastica. Contribuisci a proteggere il nostro pianeta e fai la tua parte per un ambiente più sostenibile. Non dimenticare di portarla». E’ l’invito che in questi giorni sta facendo il giro sui social in modo da sensibilizzare i fedeli.  quattro momenti di incontro e preghiera.

Previsti anche eventi aperti alla città

Da giovedì 23 fino al 20 aprile ogni giorno saranno previsti quattro momenti di incontro e preghiera, mentre al venerdì il momento di preghiera è fissato alle 12.30. Come da tradizione saranno anche previsti degli eventi aperti a tutta la comunità saronnese, a cui potranno prendere parte rappresentanti delle associazioni e gruppi cittadini, le autorità e offrire ancora una volta la possibilità a tutti di visitare il centro islamico.

Seguici sui nostri canali