Castiglione Olona

Al Castello Monteruzzo la campagna antinfluenzale

Potranno ricevere il vaccino i pazienti che ne hanno diritto dei dottori Volpi, Lucioni, Giudici e Bettoni.

Al Castello Monteruzzo  la campagna antinfluenzale
Pubblicato:

La campagna di vaccinazione antinfluenzale arriva anche al Castello di Monteruzzo.

Al Castello si somministra l'antinfluenzale

Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale, la Cos e i medici del territorio, domani, sabato, sarà possibile recarsi nelle sale del Castello per ricevere dal proprio medico la dose di vaccino per proteggersi dall’influenza stagionale.
A comunicarlo è stato direttamente il sindaco Giancarlo Frigieri, ringraziando i medici di base che hanno aderito all’iniziativa: «Domani l’intera giornata sarà dedicata alle vaccinazioni antinfluenzali. Potranno recarsi al Monteruzzo per ricevere il vaccino i pazienti che ne hanno diritto dei dottori Volpi, Lucioni, Giudici e Bettoni. Gli orari saranno al mattino dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 17».

Massima disponibilità del Comune

Il sindaco ha poi specificato che per quanto riguarda gli altri medici di base del paese che non parteciperanno alla giornata di domani, l’Amministrazione darà la sua disponibilità ad organizzare altre date al Monteruzzo.
«Non sappiamo se gli altri medici del territorio effettueranno la vaccinazione presso il proprio ambulatorio o se avranno bisogno degli spazi del Monteruzzo. Invito quindi i loro pazienti che necessitano o hanno intenzione di vaccinarsi contro l’influenza a mettersi in contatto con il proprio dottore. L’Amministrazione comunale è comunque disponibile a concordare anche con gli altri medici che non saranno presenti domani, un’ulteriore giornata dedicata alla vaccinazione antinfluenzale».

 

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali