Aggressione in stazione, presidio con De Corato a Canegrate - FOTO E VIDEO
Aggressione in stazione: Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale hanno organizzato un presidio a Canegrate per chiedere maggiore sicurezza.
Aggressione in stazione, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale hanno organizzato un presidio a Canegrate che si sta svolgendo stasera, mercoledì 3 ottobre.
Aggressione in stazione: il presidio di FdI e GN
Un presidio alla stazione di Canegrate indetto da Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale per chiedere più sicurezza e controlli per i pendolari. Dalle 21 di oggi, mercoledì 3 ottobre, i militanti e i sostenitori hanno accolto l’arrivo dell’assessore regionale alla Sicurezza, Riccardo De Corato. In coro unanime la richiesta di un maggior dispiegamento delle forze dell’ordine nelle stazioni lombarde.
De Corato: “Militari anche per Canegrate”
L’assessore regionale De Corato ha dichiarato: “Ci sono i militari nella metropolitana di Milano, a Cadorna e Garibaldi, perché non possiamo metterli qui?”.
Politici del territorio
Presenti al presidio insieme a De Corato anche il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, Giuliano Polito; Francesco Capriglio, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia; Daniel Dibisceglie, assessore a Cerro Maggiore e altro assessore cerrese – alla Sicurezza -, Fabrizio Sberna.
LEGGI ANCHE: Ragazza rapinata dal cellulare in stazione