Ambulanze al lavoro

Aggressione a Varese, 25enne in ospedale. Quattro codici rossi in mattinata SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori durante la notte e nella prima mattinata di oggi

Aggressione a Varese, 25enne in ospedale. Quattro codici rossi in mattinata SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Varese, vittima una ragazza di 25 anni questa notte, tra domenica 13 e lunedì 14 settembre.

Aggressione di Varese, ambulanza in piazzale Libertà

Soccorritori al lavoro sa Varese questa notte, poco prima dell'1. La chiamata è partita da piazzale Libertà, dove una 25enne è stata aggredita. La ragazza non ha fortunatamente riportato gravi ferite, richiedendo solo un trasporto all'ospedale di Circolo in codice verde.

Ubriaco a Rescaldina

Poco dopo le 3.30 ambulanza anche a Rescaldina in via Giacomo Matteotti per un 22enne intossicato dall'alcol e portato per le cure necessarie all'ospedale di Castellanza.

Mattinata "di fuoco"

La settimana è poi iniziata con quattro codici rossi. Il primo a Saronno poco dopo le 7 in un'azienda di via Milano, al civico 26. Vittima un dipendente 46enne colto da un malore. La sua situazione, dopo l'intervento in massima emergenza, risulta non grave ed è passata in codice verde, con due ambulanze giunte sul posto. Altro malore sul posto di Lavoro a Mornago, in via Cascina Risaia al 24, vittima una donna di 58 anni. Anche lei risulta fuori pericolo, con l'intervento del personale sanitario passato rapidamente in codice verde.

Una 17enne invece si è sentita male alle 8 in stazione a Gallarate, richiedendo l'intervento di un'ambulanza e un'automedica il cui personale ha subito stabilizzato le sue condizioni di salute che non destano ora alcuna preoccupazione. Infine, sempre in codice rosso l'intervento di un'ambulanza a Gavirate sempre intorno alle 8 in via Guglielmo Marconi dove una persona si è ferita cadendo al suolo.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali