In centro

Aggressione a Saronno, SIlighini insegue il ladro: "Mi auguro che le telecamere funzionino"

La donna sarebbe stata gettata a terra da un uomo in bicicletta che poi si è dileguato in bicicletta

Aggressione a Saronno, SIlighini insegue il ladro: "Mi auguro che le telecamere funzionino"
Pubblicato:

Un'anziana sarebbe stata aggredita ieri sera, domenica 16 agosto, da un uomo in bicicletta in pieno centro. Ad assistere alla scena Luciano Silighini Garagnani, che ha inseguito invano il colpevole.

Aggressione a Saronno, vittima un'anziana

"Ennesimo atto di violenza al primo calare delle sera in pieno centro a Saronno". Così Silighini denuncia quanto successo ieri intorno alle 22. "Non è concepibile che una povera signora anziana a passeggio col cagnolino venga aggredita e gettata a terra da un malvivente che armato di bicicletta passa impertinente davanti a telecamere convinto di farla franca - fa sapere Silighini che, allertato dalle grida della donna, era sceso in strada per rincorrere l'uomo, riuscito a dileguarsi a bordo della bici - Ora attendo che queste telecamere portino alla luce il volto di questo criminale e mi auguro siano accese".

"Nel giro di pochi mesi - conclude - sono quasi una decina i casi da me segnalati alle forze dell’ordine per le attività di spaccio e tentate effrazioni che hanno coinvolto la zona che da piazza De Gasperi arriva fino a Via San Cristoforo passando per Vicolo Scuole, punto buio e ormai lasciato in totale abbandono".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali