Sirene

Aggressione a Origgio, rissa a Varese e incidenti SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori nella notte tra sabato 9 e domenica 10 ottobre

Aggressione a Origgio, rissa a Varese e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte movimentata per le forze dell'ordine e gli operatori dei mezzi di soccorsi impegnati, tra gli altri, per un'aggressione a Origgio e una rissa a Varese.

Aggressione a Origgio e rissa a Varese

La prima chiamata è stata pochi minuti dopo l'1, da via Mercanti a Gallarate per un 20enne trovato in intossicazione etilica. Il giovane, raggiunto da un'ambulanza, dopo le prime cure sul posto è stato trasportato all'ospedale cittadino in codice giallo per le cure.

Alle 3.17, intervento invece a Legnano per un malore improvviso che ha colpito una donna di 35 anni in via Ciro Menotti, trasportata in codice verde all'Ospedale di Legnano. Quasi contemporaneamente, alle 3.18, carabinieri e ambulanze al lavoro per una rissa in un locale di via Giuseppe Bolchini dove ha avuto la peggio un 27enne ricoverato in codice giallo al Circolo.

Incidente a Gorla

Poco dopo le 3.30, carabinieri, Vigili del Fuoco e Croce Rossa di Busto sono intervenuti a Gorla Minore, in via Gioacchino Giacchetti a seguito di un incidente fra due auto che ha visto coinvolt4 persone, tra cui un ragazzo e una ragazza di 19 anni, una ragazza di 21 e una quarta persona di 19. Nessuno di loro aveva fortunatamente riportato gravi ferite, rendendo necessario il solo trasporto in codice verde a Busto Arsizio.

Aggressione a Origgio

Alle 4.20, sirene in codice rosso a Origgio per un'aggressione avvenuta in via per Caronno. Sul posto ambulanza e carabinieri. Ultimo intervento prima dell'alba, verso le 5.30, a Turate in via Cadorna per un incidente contro un ostacolo con protagonista un 21enne portato in codice verde all'ospedale di Saronno.

Seguici sui nostri canali