Cronaca

Aggredito ragazzino di 12 anni SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno all'1 di notte in via Vespucci a Gallarate.

Aggredito ragazzino di 12 anni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Alto Milanese, 31 Agosto 2018 ore 07:39

Aggredito ragazzino di 12 anni in via Americo Vespucci a Gallarate.

Aggredito ragazzino

Episodio violento nella notte a Gallarate classificato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) come "aggressione". Vittima un ragazzino di 12 anni aggredito in via Americo Vespucci. Soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa il minorenne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per controlli. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione. Allertato del fatto il locale Commissariato.

Nella serata di ieri, intorno alle 23.30, gli operatori del 118 sono stati chiamati ad intervenire per un altro episodio violento. Questa volta è successo a Venegono Inferiore in via General Cantore. Protagonista ancora un minorenne, un ragazzo di 17 anni, coinvolto in una rissa. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Tradate, in codice verde, per le cure del caso. Sul luogo dell'accaduto anche una pattuglia dei Carabinieri di Saronno.

Auto contro ostacolo

Qualche minuto dopo la mezzanotte i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Varese. Per cause ancora da accertare, un giovane di 25 anni è finito contro un ostacolo con la sua macchina mentre percorreva la SP1. Sul luogo dell'impatto i vigili del fuoco e gli operatori del 118 con un'ambulanza. Il 25enne è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Intossicazione etilica

Troppo alcool per una 22enne che, a Malnate, ha necessitato l’intervento dei soccorsi in seguito a un’intossicazione etilica. E’ successo intorno alle 2 di questa notte in via I Maggio. La giovane è stata trasportata al Circolo di Varese in condizioni non critiche.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter