Aggredisce un passante, 42enne denunciato
Il 42enne è stato denunciato e inoltre sanzionato per ubriachezza molesta e per Daspo urbano.
Ha aggredito un passante con calci, pugni e una bottigliata in testa. E’ accaduto martedì alle 9.30 nei pressi del Municipio di Saronno.
Ha aggredito un passante
Si è avventato contro un passante e lo ha aggredito con calci e pugni e anche una bottigliata in testa. E' accaduto nella mattinata di ieri, martedì, in centro a Saronno, a pochi passi dal palazzo municipale. Ad allertare gli agenti e sono stati alcuni dipendenti comunali che hanno sentito delle urla provenire da via Milano. Immediatamente hanno lanciato l’allarme e in strada si sono precipitati gli agenti della Locale. Hanno sorpreso uno straniero regolare di 42 anni che aveva poco prima aggredito un passante apparentemente senza alcun motivo. Alcuni testimoni hanno riferito di averlo visto sferrare calci, pugni e una bottigliata in testa al povero malcapitato.
Il 42enne è stato denunciato e sanzionato
Il 42enne è stato accompagnato negli uffici del Comando, nei suoi confronti è scattata una denuncia per percosse e per resistenza a Pubblico ufficiale. E’ stato inoltre sanzionato per ubriachezza molesta e per Daspo urbano.