Adottiamo Charly: un cagnolone anziano buonissimo che ha passato la vita in canile

E' un cane dolcissimo e tenero, tenero come tutti i vecchietti che sono i più fragili e che hanno avuto una vita miserabile.

Adottiamo Charly: un cagnolone anziano buonissimo che ha passato la vita in canile
Varese, 25 Febbraio 2019 ore 11:42

Charly è un cagnolone anziano di 16 anni, vissuti tutti in un canile di Napoli. Ora si trova in Lombardia, seguito da una associazione che ha sede a Varese.

Adottiamo Uboldo!

Arrivato da poco al nostro rifugio lanciamo l'appello a tutt'Italia e a tutte le persone che vogliono compiere un gesto di pietà e amore verso questa povera creatura che dalla vita non ha avuto proprio nulla. E' un cane dolcissimo e tenero, tenero come tutti i vecchietti che sono i più fragili e che hanno avuto una vita miserabile, sempre con le zampe inzuppate e bagnate di acqua gelida dentro un box, senzaconoscere nulla se non l'odore della ruggine delle grate...

Fa sapere l'associazione Una Luce fuori dal lager, che si trova proprio a Varese, in via Caduti della Liberazione 123. Contattateli per avere informazioni su questo meraviglioso cagnolone, che cerca una famiglia che lo ami e gli renda dolce il tempo che gli resta.

Il cane

"NONNO CHARLY non ha più tempo, ha un buon carattere, va d'accordo con femmine non dominanti, è un taglia grande, ha solo qualche dentino in bocca, è castrato e vaccinato, si affida in Lombardia come membro della famiglia ma per lui valutiamo anche adozioni in regioni confinanti. Ovviamente vita in casa."

Info Associazione Una Luce fuori da lager Uboldo ( Va)
telefono 3381658329 oppure 3339521373 se non rispondiamo mandare sms o whattapp, grazie

Seguici sui nostri canali