Cordoglio

Addio Anna, amata prof dell'Aldo Moro di Saronno

La gerenzanese Anna Angelica Cristallo, morta a 55 anni nel giorno di Ferragosto, lascia un enorme vuoto in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Addio Anna, amata prof dell'Aldo Moro di Saronno
Cronaca Saronno, 28 Agosto 2021 ore 10:00

Fin da ragazzina ha sfidato a testa alta le difficoltà che la vita le ha presentato davanti, non arrendendosi mai neanche di fronte al tumore che dal 2019 l’ha messa a dura prova, non riuscendo però a strapparle mai il sorriso, la sua la naturale positività e l’allegria contagiosa. Per questi motivi Anna Angelica Cristallo, morta a 55 anni nel giorno di Ferragosto, lascia un enorme vuoto in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla,  nei colleghi e negli studenti dell’Aldo Moro di Saronno e in tutte le scuole del territorio dove ha prestato servizio, ma soprattutto nelle sue tre amate figlie, Carolina, Cristina e Irene, decise a portare avanti la sua importante lezione di vita.

Addio Anna, amata prof dell'Aldo Moro di Saronno

«Il dirigente e la comunità scolastica dell’Aldo Moro si uniscono al dolore della famiglia per la perdita della professoressa Anna Angelica Cristallo. Il ricordo di una persona gentile, che amava profondamente la vita e il suo lavoro, resterà nei cuori dei colleghi, del personale, degli alunni e delle famiglie. Ciao Anna, una nuova luce illumini il tuo cammino». Così l’intero personale scolastico della scuola secondaria saronnese ha detto addio alla stimata professoressa di educazione fisica che, negli ultimi anni, si era fatta conoscere per la sua professionalità, empatia e dedizione al lavoro.

TORNA ALLA HOME