rescaldina

Addio al vicequestore Antonella Iasilli: aveva 49 anni

Addio al vicequestore Antonella Iasilli: aveva 49 anni
Pubblicato:

«Vogliamo trasformare un posto famoso per la droga in un posto famoso per la gioia. Abbiamo pensato di organizzare un flash mob che ci ricordi che la vita è fantastica». Verrà ricordata anche per queste parole Antonella Iasilli quando lo scorso luglio, accanto al poliziotto rapper Revman e a un centinaio di persone tra adulti e bambini, aveva organizzato un flashmob nel bosco di Rugareto. Il vicequestore Iasilli è scomparsa a 49 anni dopo aver combattuto per lungo tempo con una malattia.

Addio al vicequestore Antonella Iasilli: aveva 49 anni

La comunità di Rescaldina si è stretta alla sua famiglia, i colleghi e tra i loro lo stesso Revman - nome di arte di Sebastiano Vitale - che ha scritto in queste ore un post riconoscente dedicato a lei: «Quel che si lascia non è ciò che è inciso nei monumenti di pietra, ma ciò che è intessuto nella vita degli altri". Cara Antonella, vorrei iniziare queste righe che ti dedico con questa frase perché ciò che hai lasciato dentro di me è qualcosa di unico e raro. Ci siamo conosciuti grazie a "San Michele il Poliziotto" il mio brano che ti piaceva tanto, dopo averlo ascoltato per caso, hai fatto di tutto per entrare in contatto con me e in poco tempo, grazie alla tua caparbietà, sei riuscita a trovare il mio numero e contattarmi».

I funerali si svolgeranno a Rescaldina nella chiesa SS. Bernardo e Giuseppe lunedì 17 aprile alle 15, preceduti dalla recita del Rosario . Si può rendere omaggio ad Antonella nella Sala del Commiato in via Roma 32 a Rescaldina dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Seguici sui nostri canali