Cordoglio

Addio a Giuliano Borroni, storica figura del calcio locale

Il ricordo della Cogliatese: "Ci hai aiutato a crescere, portandoci la tua esperienza da dirigente di ben altre categorie".

Addio a Giuliano Borroni, storica figura del calcio locale
Pubblicato:

Addio a Giuliano Borroni, scomparso oggi. E' stato uno storico dirigente dell’Fbc Saronno all'epoca del presidente Preziosi, ma grazie alla sua competenza ha rappresentato un  punto di riferimento per molte società della zona.

 

Addio a Giuliano Borroni, storica figura del calcio locale

Borroni recentemente era impegnato con la Cogliatese, ma era stato anche presidente dell’Asd Ceriano Laghetto per tre anni per poi rimanere all'interno della  società per circa dieci anni come dirigente.

Ed è proprio la Cogliatese a salutarlo con un post che ha pubblicato sulla pagina della società, provata nei giorni scorsi per la scomparsa di un giovanissimo atleta, Simone Vavassori travolta da un'auto mentre era in bicicletta.

 

Un altro colpo al cuore che fa veramente male.

Ci ha lasciato il nostro caro amico Giuliano Borroni.

Caro Giuliano,

quando hai sposato il nostro progetto, insieme al tuo inseparabile amico Sandro, avrai probabilmente trovato di fronte a te un gruppo di amici volenterosi che tanto però avevano di imparare. Ci hai aiutato a crescere, portandoci la tua esperienza da dirigente di ben altre categorie.

Con il tuo inimitabile carattere schivo e la tua fine ironia sei però riuscito ad andare col tempo ben oltre il ruolo da dirigente, entrando nel cuore della nostra famiglia, diventando, anche per chi non ti conosceva, un amico silenzioso ma prezioso.

Ci teniamo a dirti che abbiamo percepito in ogni instante che hai trascorso al campo la tua passione e la tua instancabile volontà. Ti abbiamo apprezzato tantissimo.

Ci mancherai.

Carissimo Giuliano, ti vogliamo bene.

Torna alla homepage

 

Seguici sui nostri canali