Castellanza

Accoltella la moglie, poi si butta dal quarto piano

Tentato omicidio e successivo suicidio nella notte in una palazzina di via Solferino. L'83enne è morto sul colpo, la moglie trasportata in gravi condizioni all'ospedale.

Accoltella la moglie, poi si butta dal quarto piano
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentato omicidio e successivo suicidio nella notte in via Solferino a Castellanza. E' accaduto verso le 2.30.

Accoltella la moglie, poi si lancia dal quarto piano

Prima ha accoltellato la moglie, Carla Marmonti, 77 anni, ferendola al torace, poi ha raggiunto il balcone e si è lanciato dal quarto piano della palazzina in via Solferino dove i due anziani vivevano.    Renato Oggioni, 83 anni, è morto sul colpo. La tragedia si è consumata verso le 2.30 di questa notte, martedì 19 settembre. A far scattare l'allarme e chiamare il 112 è stata la moglie. Sul posto si sono precipitati i  Carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Busto Arsizio e i colleghi della stazione di Castellanza: una volta arrivati hanno trovato la donna  all’interno dell’abitazione in una pozza di sangue.

 

La donna ricoverata in gravissime condizioni a Legnano

I soccorritori l'hanno trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Legnano dove è ricoverata, la prognosi è riservata ed è in pericolo di vita. Su quanto accaduto sono in corso gli accertamenti dei militari della Compagnia di Busto Arsizio, coordinati dalla Procura, al lavoro per ricostruire la vicenda.

Seguici sui nostri canali