Accoltella la moglie, poi si butta dal quarto piano
Tentato omicidio e successivo suicidio nella notte in una palazzina di via Solferino. L'83enne è morto sul colpo, la moglie trasportata in gravi condizioni all'ospedale.
Tentato omicidio e successivo suicidio nella notte in via Solferino a Castellanza. E' accaduto verso le 2.30.
Accoltella la moglie, poi si lancia dal quarto piano
Prima ha accoltellato la moglie, Carla Marmonti, 77 anni, ferendola al torace, poi ha raggiunto il balcone e si è lanciato dal quarto piano della palazzina in via Solferino dove i due anziani vivevano. Renato Oggioni, 83 anni, è morto sul colpo. La tragedia si è consumata verso le 2.30 di questa notte, martedì 19 settembre. A far scattare l'allarme e chiamare il 112 è stata la moglie. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Busto Arsizio e i colleghi della stazione di Castellanza: una volta arrivati hanno trovato la donna all’interno dell’abitazione in una pozza di sangue.
La donna ricoverata in gravissime condizioni a Legnano
I soccorritori l'hanno trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Legnano dove è ricoverata, la prognosi è riservata ed è in pericolo di vita. Su quanto accaduto sono in corso gli accertamenti dei militari della Compagnia di Busto Arsizio, coordinati dalla Procura, al lavoro per ricostruire la vicenda.