Autostrada

A8 Milano Varese: ecco le chiusure notturne degli svincoli

I lavori interesseranno le uscite di Origgio, Legnano, Busto Arsizio, Castellanza e Gallarate.

A8 Milano Varese: ecco le chiusure notturne degli svincoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Autostrada Milano Varese, chiusure notturne degli svincoli di Origgio, Legnano, Busto Arsizio, Castellanza e Gallarate.

Autostrada, ecco le chiusure notturne

Sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori di manutenzione dei portali segnaletici, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura, in modalità alternata.

-sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Origgio ovest, per chi proviene da Milano, dalle 22  di martedì 3 marzo alle 3 di mercoledì.
In alternativa si consiglia di immettersi sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e uscire allo svincolo autostradale di Origgio Uboldo, al km 14+000;

- sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Legnano, per chi proviene da Milano, dalle 22 di mercoledì 4 marzo alle 2  di giovedì.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Castellanza, al km 17+500;

- sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Busto Arsizio, per chi proviene da Milano, dalle 22 di giovedì 5 marzo alle 3 di venerdì.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Castellanza, al km 17+500, o alla stazione autostradale di Gallarate (a pagamento);

- sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Castellanza, per chi proviene da Milano, dalle 22 di venerdì 6 marzo alle 2 di sabato.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Legnano, al km 16+300;

- sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Gallarate, per chi proviene da Milano, dalla mezzanotte alle 6 di sabato 7 marzo.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Busto Arsizio, al km 24+500.

Seguici sui nostri canali