A8 Diramazione Gallarate-Gattico: chiusa stazione Besnate

Per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza. I giorni e le modalità di chiusura.

A8 Diramazione Gallarate-Gattico: chiusa stazione Besnate
Pubblicato:
Aggiornato:

A8 Diramazione Gallarate-Gattico: chiusa stazione Besnate per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza.

A8 Diramazione Gallarate-Gattico: chiusa stazione Besnate

Autostrade per l'Italia comunica che sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Besnate.

I giorni e le modalità di chiusura

Chiusura dell'entrata della stazione di Besnate, verso la A26 Gravellona-Toce:
per due notti consecutive, dalle ore 21.00 di lunedì 30 luglio alle ore 6.00 di mercoledì 1 agosto. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate, al km 12+000 della stessa D08 Diramazione Gallarate-Gattico o di Gallarate, dal km 29+900 della A8 Milano-Varese.

Chiusura dell'uscita della stazione di Besnate, per chi proviene dalla A8 Milano-Varese e dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce per una notte, dalle ore 21.00 di martedì 31 luglio alle ore 06.00 di mercoledì 1 agosto. In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti itinerari:

-in uscita dalla A8 Milano-Varese: uscire allo svincolo di Solbiate Arno, sulla A8 Milano-Varese, proseguire sulla SP26 in direzione della D08 Diramazione Gallarate-Gattico fino alla stazione di Besnate. Oppure, solo per il traffico leggero, uscire alla stazione di Gallarate, al km 29+900 della A8 Milano-Varese;

-in uscita dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: uscire alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate, al km 12+000 della D08 Diramazione Gallarate-Gattico e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Gallarate.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi consultabili anche sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali