A Saronno 17enne investito mentre era in sella alla bicicletta - SIRENE DI NOTTE
E' stato colpito in via Roma e trasportato in ospedale in codice giallo.

Poco dopo la mezzanotte un giovane ciclista è stato investito, i soccorritori sono intervenuti in varie zone della Provincia per intossicazioni etiliche e anche per un'aggressione.
A Saronno giovane ciclista investito
Pochi minuti dopo la mezzanotte in via Rome nel centro cittadino un ragazzo di 17 anni che viaggiava in sella alla sua bicicletta è stato investito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Varese e i soccorritori che lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano per tutti gli accertamenti del caso.
Intossicazione etilica per una 15enne a Rovellasca
Alle 2 i soccorritori della Croce Rossa di Saronno sono intervenuti a Saronno in via Taverna Rinaldo per un’intossicazione etilica con chiamata in codice rosso. Alla stessa ora i soccorritori sono andati a Rovellasca sempre per un’intossicazione etilica, questa volta ad aver bisogno delle cure mediche è stata una ragazza di 15 anni che si trovava in via Monte Grappa. I sanitari l’hanno trasferita in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Cantù. Nella notte ci sono state anche altri interventi sempre per intossicazioni etiliche: a Cassano Magnano una donna di 32 anni in via Primo Maggio e a Gallarate un uomo di 50 in via Milano sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale per le cure necessarie.
Aggressione a Busto Arsizio
Poco dopo le 3 un ragazzo di 21 anni è stato aggredito a Busto Arsizio in via Gian Domenico Romagnosi, sul posto gli agenti del Commissariato di via Foscolo al lavoro per fare chiarezza sull’accaduto. Il giovane è stato trasportato in codice verde all’ospedale cittadino.