Iniziativa

A Castiglione Olona, giornata da brividi al Castello per Halloween

L'appuntamento è per lunedì 31 ottobre per un pomeriggio da brivido.

A Castiglione Olona,  giornata da brividi al Castello per   Halloween
Pubblicato:

Castello da brividi per Halloween.

A Castiglione va in scena il brivido

L’Amministrazione con l'Associazione Amici di Castiglione e l'Associazione Genitori In Branda trasformerà il Castello di Monteruzzo in un «Castello da paura» con un ricco programma attività rivolte ai più piccoli e alle loro famiglie. L'appuntamento è per lunedì 31 ottobre alle 16.30, quando tra le sale dello storico Castello si potrà trascorrere un pomeriggio all'insegna del brivido e di tanto tanto divertimento.

Giochi, laboratori e tanto divertimento

Giochi, laboratori, musica e tantissime le attività a tema pensate per i bambini e ragazzi, dai 4 ai 14 anni, e se porterete con voi un vasetto di vetro, potrete realizzare qualcosa di mostruosamente sorprendente. Come tutti gli anni ci sarà la possibilità di portare da casa la propria zucca intagliata: la più spaventosa sarà premiata. Ovviamente non mancheranno fantasmi e mostriciattoli che infestano il castello a rendere ancora più pauroso il pomeriggio al castello.

 

Ingresso e libero

L’ingresso è libero e non occorre prenotazione. Le attività si svolgeranno all'interno, ovviamente Amministrazione e associazioni invitano tutti a venire mascherati.

Seguici sui nostri canali