Droga

55 grammi cocaina in auto, altre 45 dosi nascoste in casa: arrestato

Nella casa dell'uomo trovati anche 2330 euro in contanti ritenuti frutto dello spaccio e due telefoni cellulari, sequestrati

55 grammi cocaina in auto, altre 45 dosi nascoste in casa: arrestato
Pubblicato:

Nella tarda serata del 16 luglio, i Carabinieri della Stazione di Arcisate impegnati in un servizio di vigilanza e prevenzione generale sul territorio del Comune di Induno Olona hanno arrestato un 36enne albanese trovto in possesso complessivamente di 86 grammi di cocaina.

Cocaina nell'auto e in casa, arrestato

Arresto scattato al termine di un normale controllo sulle strade di Induno. I militari avevano fermato una Fiat Bravo e si erano insospettiti dal comportamento nervoso e preoccupato del conducente. Approfonditi gli accertamenti con la perquisizione del 36enne e dell'auto, i carabinieri hanno scoperto che a bordo nascondeva sul sedile posteriore un panetto di tipo cocaina, del peso di 55,5 grammi, coperto da un maglioncino.

Le operazioni di ricerca, successivamente estese anche all’abitazione del soggetto, hanno permesso di ritrovare ulteriori 31 grammi della stessa sostanza già suddivisi in 45 dosi, molto ben occultate all’interno di un’intercapedine della veranda.

Oltre alla droga, gli operanti hanno rinvenuto 2.330 euro di denaro contane ritenuto frutto dell'attività di spaccio e due telefoni cellulari, sequestrati.

Al termine delle attività i carabinieri hanno proceduto con l'arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, traducendo il 36enne albanese al carcere di Varese a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali