Gli interventi

23enne illeso dopo un ribaltamento a Morazzone SIRENE DI NOTTE

Notte tranquilla ma mattinata agitata con tre incidenti in meno di un'ora

23enne illeso dopo un ribaltamento a Morazzone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente alle 7 di stamattina, venerdì 18 settembre.

Si ribalta a a Morazzone, 23enne illeso

Il lavoro è arrivato già di prima mattina per i soccorritori del 112. Notte tranquilla nel nostro territorio, con solo un intervento in codice giallo a Caronno Pertusella per un 59enne caduto a terra in un'azienda di viale 5 giornate (trasportato poi in codice giallo all'ospedale di Garbagnate).

23enne illeso ribaltamento a morazzone

Alle 6, chiamata da Samarate per un malore che ha colpito un 58enne lungo la statale 341. Nulla di grave, l'uomo è stato trasportato in codice verde a Gallarate per le cure. Alle 7, ribaltamento a Morazzone in via Castronno: solo una persona a bordo, un 23enne, uscito illeso dall'incidente. Sul posto ambulanza e automedica, carabinieri e Vigili del Fuoco.

Incidenti ad Arcisate e Somma

Altro incidente alle 7.34 ad Arcisate in via Campi Maggiori con coinvolti un uomo di 44 anni, una donna di 48 e un bambino di 10. I soccorsi sono i azione, intervenuti in codice giallo. Sempre più grave invece la situazione della persona ferita pochi minuti dopo nell'incidente fra auto e moto a Somma Lombardo lungo la Statale 33. Due ambulanze sul posto in codice rosso, l'intervento è in corso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali