Rovello - Saronno

15enne investito in bici tra Rovello e Saronno, è grave

E' stato trasferito all'ospedale di Circolo di Varese in elisoccorso. Sul posto i carabinieri di Turate e Cantù.

15enne investito in bici tra Rovello e Saronno, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente questa sera sulla strada provinciale di Rovello Porro. Un 15enne in bici è stato investito da un'auto ed è stato trasferito in codice rosso in elisoccorso al Ps. Sul caso indagano i Carabinieri

Investito da un pirata della strada, 15enne grave

Momenti di grande apprensione questa sera poco prima delle 18.30 a Rovello Porro sulla strada provinciale di collegamento con Saronno. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri un 15enne in sella alla sua bicicletta è stato investito da un'auto. L'automobilista, forse spaventato, avrebbe continuato la corsa per qualche metro, ma poi si è fermato e accortosi del fatto ha prestato soccorso al ferito.

 Atterra l'elisoccorso

Le  condizioni del ragazzino sono apparse subito molto serie. Sul posto sono intervenute in codice rosso ( massima gravità) le ambulanza di Cesate, l'auto-infermieristica di Misinto ed è atterrato in zona anche l'elisoccorso di Como che ha poi trasportato all'ospedale di Varese il giovane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Turate e della compagnia di Cantù che hanno effettuato i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell'incidente.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali