Fagnano Olona

Voucher Comunale per famiglie con figli che frequentano nidi privati

a domanda dovrà essere presentata entro il 31 dicembre 2024. 

Voucher Comunale per famiglie con figli che frequentano nidi privati
Pubblicato:

La Giunta comunale  ha deciso di sostenere i nuclei familiari con figli minori, residenti nel Comune di Fagnano Olona, che frequentano asili nido privati presenti sia sul territorio comunale che fuori comune tramite un voucher.

Sostegno economico per bambini che frequentano i nidi privati

Sostegno economico ai nuclei familiari con figli che frequentano nidi privati presenti sia sul territorio comunale che fuori comune.  Il Voucher verrà erogato a titolo di rimborso, per il pagamento del servizio, a consuntivo. Con il voucher si potrà coprire il costo dell’intera retta effettivamente pagata dedotta dalla quota del Bonus Asilo Nido erogata dall’INPS in presenza di ISEE inferiore o uguale a euro 20.000. In caso di ISEE compreso tra euro 20.000,01 ed euro 25.000,00 il voucher comunale coprirà il costo dell’intera retta effettivamente pagata dedotta dalla quota del Bonus Asilo Nido erogata dall’INPS fino ad un massimo di euro 100/mese. Il voucher non potrà eccedere la cifra massima della retta.

I requisiti per fare domanda

Per presentare la domanda è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: residenza nel comune di Fagnano Olona non successiva alla data del 01.09.2024; avere figli minori che frequentano i nidi privati (presenti sul territorio comunale e non) nell’a.s. 2024/2025; avere un’attestazione ISEE, in corso di validità, inferiore o uguale a euro 25.000. La domanda dovrà essere presentata entro il 31 dicembre 2024.

Seguici sui nostri canali