Attualità
le vaccinazioni

Vaccinazioni anti covid-19 in farmacia possibile prenotare anche la prima e la seconda dose

Dal 15 marzo 2022, è possibile per i cittadini prenotare il proprio appuntamento per la terza vaccinazione presso le farmacie aderenti.

Vaccinazioni anti covid-19 in farmacia possibile prenotare anche la prima e la seconda dose
Attualità Varese, 16 Marzo 2022 ore 17:44

Dal mese di novembre 2021, le farmacie del territorio di ATS Insubria partecipano alla campagna vaccinale anti Covid-19 attraverso la somministrazione delle vaccinazioni booster. Dal 15 marzo 2022, è possibile per i cittadini prenotare il proprio appuntamento per la terza vaccinazione presso le farmacie aderenti, attraverso il portale regionale alla pagina https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/.

Vaccinazioni anti Covid-19 in farmacia: possibile prenotare anche la prima e la seconda dose

È possibile, inoltre, prenotare anche la prima e la seconda dose del vaccino anti Covid-19. L’aumento delle farmacie aderenti nel territorio di ATS Insubria, la possibilità di prenotare direttamente sul portale regionale e quella di ricevere anche la prima e la seconda dose del vaccino, in un luogo di prossimità, hanno la finalità di rendere sempre più ampia l’offerta vaccinale e agevolarne l’accesso ai cittadini che non si sono vaccinati, oppure che non hanno ancora ricevuto la dose booster.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter