mobilità sostenibile

Una Topolino in regalo al vincitore del concorso di Agesp Energia

L’estrazione finale si è svolta nel mese di gennaio e, oltre alla Fiat Topolino consegnata nei giorni scorsi alla vincitrice, Agesp Energia ha consegnato altri premi

Una Topolino in regalo al vincitore del concorso di Agesp Energia
Pubblicato:

Sono stati il presidente Paolo Montani e l’amministratore delegato Emanuele Degni di Agesp Energia a consegnare le chiavi della nuova Fiat Topolino nelle mani della vincitrice del concorso a premi indetto dalla società di luce e gas di Busto Arsizio lo scorso anno.

Una Topolino in regalo al vincitore del concorso di Agesp Energia

Si tratta di Annamaria Turno, residente a Busto Arsizio, che con il marito ha partecipato a “Vinci, vinci, vinci con Agesp Energia”, il concorso a premi attivo dal 16 settembre al 14 dicembre dello scorso anno a cui potevano accedere i clienti che sottoscrivevano un nuovo contratto di luce o gas attivando una nuova fornitura o scegliendo la società bustocca come nuovo fornitore. La vincitrice infatti ha scelto la società di Busto Arsizio per le proprie utenze di luce e gas.

L’estrazione finale si è svolta nel mese di gennaio e, oltre alla Fiat Topolino consegnata nei giorni scorsi alla vincitrice, Agesp Energia ha consegnato nei primi mesi dell’anno anche una Crociera MSC nel Mediterraneo e quattro iPhone 15 Pro.

Mobilità sostenibile

Fiat Topolino è il quadriciclo del gruppo Stellantis 100% elettrico, adatto alla guida fin dai 14 anni e pensato, per le dimensioni compatte e la velocità massima di 45 km/h, per la mobilità urbana del futuro.

“Muoversi in modo sostenibile migliora la qualità della vita nelle nostre città - hanno sottolineato Montani e Degni - Dando la possibilità a un nostro nuovo cliente di fruire in prima persona dei benefici di un’auto elettrica attraverso il primo premio del concorso, abbiamo voluto rimarcare la nostra attenzione e il nostro impegno a diffondere il valore della transizione energetica nella comunità di riferimento di Agesp Energia, che da oltre 70 anni accompagna Busto Arsizio verso il futuro con le proprie attività”.