Il ritorno

Una nuova sfida al Rally degli Eroi per i sei ragazzi del Biciccera Racing

Hanno cambiato auto e si sono messi alla prova, posizionandosi in ottava posizione.

Una nuova sfida al Rally degli Eroi per i sei ragazzi del Biciccera Racing
Pubblicato:
Aggiornato:

A distanza di alcuni anni i ragazzi del Biciccera Racing team sono tornati  al Rally degli Eroi e hanno fatto il pieno di emozioni e grande soddisfazione.

Una nuova sfida per i ragazzi del Biciccera Racing

Nuova soddisfazione infatti per i ragazzi del Biciccera Racing Team giunti ormai alla loro 6^ partecipazione al campionato di rally più bizzarro d’Italia. Il team ha chiuso all'ottavo posto la gara 24h «L'originale», che si è svolta nel circuito di Varano de' Melegari in provincia di Parma. Nuova auto per la gara: Valerio Mazzacano, Gianluca Bergonzi, Federico Montani, Gabriele Tenti, Marco Trombetta e Mirco Massari hanno infatti rottamato le vecchie Panda e Punto con cui hanno partecipato alle edizioni del passato e hanno affrontato il circuito con una Polo rigorosamente di almeno 15 anni di vita come prevede il regolamento del Rally degli Eroi.

Uniti dalla passione per i motori e da una grande amicizia

I sei ragazzi di Castiglione, Gornate e comuni limitrofi hanno anche questa volta avuto un grande supporto da papà, familiari e amici che per tutta la durata della competizione non hanno fatto venir meno il loro tifo oltre al grande aiuto dato per essere sempre tempestivi con gli interventi meccanici da apportare all'auto durante la gara.
Una grande passione per i motori e una grande amicizia che ha portato il team ad occuparsi per mesi della preparazione dell’auto, senza mai scoraggiarsi nonostante i tanti inconvenienti e riuscire così lo scorso weekend a partecipare alla competizione dando il meglio nella gara sul circuito dissestato di Parma. Partiti il sabato pomeriggio il Biciccera Racing Team ha dato prova di grande tenacia risalendo la classifica e con ben 48 giri effettuati sono riuscito a chiudere la gara all'8⁰ posto, una grande soddisfazione dato che gli equipaggi che hanno partecipato alla gara erano ben 55. Lo spirito d'amicizia del team ha quindi regalato ottimi risultati, una grande soddisfazione, adrenalina, divertimento e felicità condivisi con amici e familiari che anche questa volta non hanno fatto mancare il loro tifo.

Seguici sui nostri canali