la festa dal 2018

Un successo di presenze e travestimenti per la Hallowest Cogliate

Sono state stimate oltre 3000 presenze per quello che è diventato l’evento più vissuto e ormai anche il più longevo

Un successo di presenze e travestimenti per la Hallowest Cogliate
Pubblicato:
Aggiornato:

Un enorme risultato sia in termini di presenze che di organizzazione per l'edizione 2023 dell'Hallowest di Cogliate.

Oltre tremila persone all'Hallowest di Cogliate

Sono state stimate oltre 3000 presenze per quello che è diventato l’evento più vissuto e ormai anche il più longevo.

La prima edizione è nata nel 2018 ed in pochissimi anni, superando la pausa forzata dei difficili anni del covid, è diventato un vero e proprio evento di riferimento dal quale in molti hanno preso spunto.
Grazie all’organizzazione coordinata da parte dell’amministrazione comunale, in stretta collaborazione con gli uffici comunali, le numerose associazioni del Territorio e le attività commerciali, la 4° edizione di “Hallowest Cogliate” ha visto un’incredibile partecipazione alle diverse attività proposte durante l’evento: percorso mostruoso nel parco, casa stregata, laboratori, street food, mercatino hobbisti e luna park. L’ennesimo risultato positivo per l’amministrazione comunale di Cogliate che è riuscita ad organizzare un evento per bambini e famiglie in grado di soddisfare le altissime attese della popolazione. Grande soddisfazione anche da parte delle attività commerciali del paese, che hanno visto i loro negozi letteralmente invasi.

Hallowest Cogliate
Foto 1 di 5
Hallowest Cogliate
Foto 2 di 5
Hallowest Cogliate
Foto 3 di 5
IMG_9882
Foto 4 di 5
IMG_9894
Foto 5 di 5

I ringraziamenti per il successo ottenuto

Ancora una volta un ringraziamento particolare alle associazioni locali ed ai volontari che hanno contribuito, con grande spirito di collaborazione, alla buona riuscita della manifestazione, un plauso ai figuranti nel percorso mostruoso e nella casa stregata. Ringraziamo tutti le associazioni ed i commercianti che hanno collaborato attivamente.

Non per ultimo un grande Grazie ai volontari GVC che hanno lavorato nell’organizzazione e soprattutto nella pulizia del paese a fine festa in tempo record, lasciando il paese in perfette condizioni.
L’amministrazione ora rilancia, dandosi come obiettivo per la prossima edizione di ampliare la proposta di eventi ed attività, facendo crescere ulteriormente l’evento.

Seguici sui nostri canali