la cerimonia di consegna

Un nuovo mezzo attrezzato per l'associazione Auser di Castellanza

Il mezzo sarà impiegato per il servizio di trasporto di persone fragili e con disabilità che hanno il bisogno di spostarsi per visite mediche, terapie, ecc. presso strutture ospedaliere, Asl, cliniche del territorio

Un nuovo mezzo attrezzato per l'associazione Auser di Castellanza
Pubblicato:

Un mezzo attrezzato per la mobilità di persone con disabilità sarà consegnato in comodato d’uso gratuito a Olgiate Olona all’Associazione Auser Insieme di Castellanza da Global Mobility System Società Benefit nel corso di una cerimonia in programma venerdì 13 dicembre alle ore 17:00 presso il piazzale di Villa Gonzaga, in via Luigia Greppi 4 e all’interno del Teatrino della villa stessa.

Un nuovo mezzo attrezzato per l'associazione Auser di Castellanza

Si tratta del progetto “NOI CON VOI”, patrocinato dalle amministrazioni comunali di Olgiate Olona e Castellanza e finalizzato a promuovere la mobilità e l’inclusività proprio attraverso il supporto all’Associazione Auser Insieme.

Il mezzo sarà impiegato per il servizio di trasporto di persone fragili e con disabilità che hanno il bisogno di spostarsi per visite mediche, terapie, ecc. presso strutture ospedaliere, Asl, cliniche del territorio, oppure per svolgere commissioni.

Chi ha realizzato il progetto

La realizzazione del progetto è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra l’associazione Auser, la Global Mobility System Società Benefit, le Amministrazioni Comunali di Olgiate Olona e Castellanza con patrocinio gratuito e grazie alla sensibilità e alle risorse finanziarie derivanti dal supporto di diversi operatori economici del territorio.

L’iniziativa sottolinea il valore della collaborazione tra istituzioni, associazioni e aziende locali per garantire un supporto concreto e inclusivo alle persone con disabilità. La vostra presenza sarà importante.

Seguici sui nostri canali