Un nuovo Medico principale per la Polizia di Stato
Il dott. Nicola Tarallo, classe 1988, originario di Agrigento e residente a Varese ormai da diversi anni, si è laureato nel 2013
Il Questore della provincia di Varese Carlo Ambrogio Enrico Mazza ha dato il benvenuto, in data odierna, al Medico Principale della Polizia di Stato dott. Nicola Tarallo, che da oggi assume l’incarico di Dirigente presso l’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura.
Un nuovo Medico principale per la Polizia di Stato
Il dott. Nicola Tarallo, classe 1988, originario di Agrigento e residente a Varese ormai da diversi anni, si è laureato nel 2013 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi dell'Insubria di Varese. Successivamente, presso lo stesso Ateneo, ha conseguito la specialistica in radiodiagnostica e dal 2019 fino all'inizio del 2024 ha lavorato presso l’ASST dei Sette Laghi.
Superato il 18° corso presso la Scuola Superiore dei Medici della Polizia di Stato, il suo primo incarico è presso la Questura di Varese.
Al nuovo Medico vanno i migliori auguri di benvenuto da parte del Questore e di tutta la Polizia di Stato della provincia di Varese.