Un nuovo importante riconoscimento per il "Palasport Olgiate Olona"
L'Amministrazione comunale di Olgiate Olona si congratula con l'architetto Giulia de Appolonia anche per questo prestigioso riconoscimento

Importante riconoscimento internazionale per il Palasport di Olgiate Olona che riceve l'oro ai DEA Awards.
Un nuovo importante riconoscimento per il "Palasport Olgiate Olona"
"L'architettura italiana brilla ai DEAwards: oro a Giulia de Appolonia e a Renzo Piano. Premiati: la Sport Hall a Olgiate Olona e l'Istanbul Modern. Da un lato un piccolo centro in provincia di Varese, dall'altro la città cosmopolita di Istanbul. Cos'hanno in comune questi due progetti apparentemente così diversi? Una medaglia d'oro internazionale, uno studio di progettazione italiano e il merito di rappresentare un esempio virtuoso di architettura funzionale ed educante."
L'Amministrazione comunale di Olgiate Olona si congratula con l'architetto Giulia de Appolonia anche per questo prestigioso riconoscimento. Questo arriva dopo aver ricevuto anche la menzione speciale per la qualità architettonica nella categoria "Impianti Sportivi", nell'ambito del premio "I Luoghi per lo Sport", promosso da IN/Arch Piemonte, Etica e Sport e Politecnico di Torino nell'ottobre scorso.