Attualità
Spettacolo e beneficenza

Un Galà della Magia col Ponte del Sorriso per la Punto Nascita di Tradate

Sul palco i grandi nomi della magia. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà usato per acquistare un'incubatrice per il Galmarini

Un Galà della Magia col Ponte del Sorriso per la Punto Nascita di Tradate
Attualità Varese, 26 Ottobre 2022 ore 15:56

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia Covid Il Ponte del Sorriso è pronto al ritorno del suo gran Galà di Magia, che quest'anno sarà dedicato al Punto Nascita dell'ospedale Galmarini di Tradate.

Torna il Galà del Sorriso all'Apollonio di Varese

L'appuntamento è per il 30 ottobre alle 21, al teatro Apollonio di Varese. Un ritorno in grandissimo stile per il Galà organizzato da Il Ponte del Sorriso Onlus, con uno spettacolo di magia di alto livello durante il quale illusionisti di fama internazionale conducono il pubblico in un mondo ai confini della realtà.

La direzione artistica è a cura di Walter Maffei di Master of Magic uno dei più noti professionisti della magia italiani. A presentare la serata Thomas Incontri e Rossella Di Pierro. Sul palco si alterneranno vari nomi famosi per delle esibizioni al limite dell'incredibile per far sognare grandi e piccini.

L'ingresso è riservato a tutti coloro che acquisteranno un biglietto della lotteria a 12 euro, in vendita presso Varese Dischi, galleria Manzoni 3, Varese 0332 241056, presso Sport Lab, via Aldo Mazza 12, Gavirate 348 7839689 oppure è possibile prenotarli al numero 0332 286946 e ritirarli prima dello spettacolo. Altrimenti sarà possibile comperarli direttamente a teatro la sera dello spettacolo dalle ore 19.00. Il ricavato sarà destinato a donare un’incubatrice neonatale per il punto nascita dell’Ospedale di Tradate.

Seguici sui nostri canali