Attualità
Al Pratone

Ultime firme per l'Eutanasia Legale: triplo appuntamento a Venegono Superiore

La campagna non si ferma e arriva anche al Pratone

Ultime firme per l'Eutanasia Legale: triplo appuntamento a Venegono Superiore
Attualità Tradate, 17 Settembre 2021 ore 11:55

Triplo appuntamento a Venegono Superiore nel fine settimana per raccogliere le firme a sostegno del referendum per l'Eutanasia Legale.

Eutanasia Legale, banchetti anche a Venegono

L'obiettivo delle 500mila firme, tra "fisiche" e online (con lo SPID) è già stato abbondantemente raggiunto da tempo. Ma la campagna a sostegno del referendum per l'Eutanasia Legale continua fino a fine settembre, puntando sempre più in alto anche per rendere sempre più forte la voce di chi chiede che ciascuno abbia il diritto di scegliere non solo della propria vita ma anche di come, eventualmente, porvi fine.

A Venegono Superiore, dove fino ad oggi non sono mancate le adesioni alla campagna con le firme all'Ufficio Anagrafe, sarà nel fine settimana una parte del gruppo di Bene in Comune a portare la raccolta firme in piazza.

Il primo appuntamento sarà domani, sabato 18 settembre, dalle 10 alle 12.30 al Parco Pratone, dove si potrà firmare anche la sera col secondo appuntamento dalle 20 alle 23, in concomitanza con la serata dedicata all'Antologia di Spoon River.

Terza occasione la domenica, ancora al Pratone, dalle 10 alle 12.30.