l'appuntamento da non perdere

Tutto pronto per la quinta edizione del Villaggio di Natale

L’appuntamento è fissato per sabato 7 dicembre 2024, dalle ore 14:30 alle 18:30, nel cortile della scuola secondaria in Viale Rimembranze 15

Tutto pronto per la quinta edizione del Villaggio di Natale
Pubblicato:

Torna a Cogliate l’evento più magico e atteso del periodo natalizio: la quinta edizione de Il Villaggio di Babbo Natale!

Tutto pronto per la quinta edizione del Villaggio di Natale

L’appuntamento è fissato per sabato 7 dicembre 2024, dalle ore 14:30 alle 18:30, nel cortile della scuola secondaria in Viale Rimembranze 15.

Un pomeriggio di magia e tradizione

Alle ore 14:30 si apriranno le porte del Villaggio, regalando ai visitatori un’atmosfera incantata e tante attività per grandi e piccini. Il programma prevede:

• Ore 15:30: esibizione del Corpo Musicale Giuseppe Verdi di Cogliate, che regalerà emozioni con le sue melodie natalizie.

• Ore 16:00: spettacolo teatrale Il Canto di Natale, per immergersi nella magia della famosa storia di Charles Dickens.

Tante attività per tutti

Per tutta la durata della manifestazione, il Villaggio ospiterà:

• Banchetti delle associazioni locali, tra cui GVC, Insieme per Fily, Animale ONLUS, Noi per gli Animali e la Scuola Materna Regina Elena.

• Laboratori di creazioni artigianali, dove i partecipanti potranno realizzare addobbi natalizi unici e potranno scrivere la letterina a Babbo Natale con il supporto dello staff della Biblioteca di Cogliate.

• Babbo Natale con la sua slitta, per un incontro indimenticabile! Grazie alla Selfie Box sarà possibile scattare foto gratuite e portare a casa un prezioso ricordo della giornata.

• Baby Dance e musiche natalizie per grandi e piccini.

• Punto ristoro e una deliziosa merenda gratuita per tutti i presenti.

Un’occasione da non perdere

Il Villaggio di Babbo Natale è un evento per tutta la famiglia, un momento di condivisione e festa che celebra la magia del Natale e il valore della comunità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali