Fagnano Olona

Tutto pronto a Fagnano per la San Gaudenzio run

Imponente lo sforzo organizzativo per la manifestazione di domenica 26 gennaio a cura dell’associazione Negozianti fagnanesi.

Tutto pronto a Fagnano per la San Gaudenzio run
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ tutto pronto per la San Gaudenzio Run di Fagnano Olona, giunta alla terza edizione di un’esperienza collettiva che riunisce il paese in un percorso suggestivo tra castello e valle, che piace a tutti.

Domenica si corre la San Gaudenzio run

Imponente lo sforzo organizzativo per la manifestazione di domenica 26 gennaio a cura dell’associazione Negozianti fagnanesi, rafforzata da collaborazioni fondamentali – a partire dalla Protezione civile, indispensabile per i tratti su strada e per la logistica, e poi Team Attiva Salute e Calimali, oltre al supporto del Comune – e sostenuta dagli sponsor del territorio. Novità importanti, che alzano la qualità dell’evento: il deposito borse custodito al castello grazie alla disponibilità della Pro loco, il ‘Raviolo party’ all’arrivo, l’estrazione a premi finale con oggetti sportivi in palio. Due i ristori sul percorso, uno intermedio a Calipolis e quello conclusivo al castello, dove sono fissati ritrovo e partenza e location di iscrizioni e distribuzione pacchi gara.

Due i tracciati

Due i tracciati: 5km per famiglie  e camminatori, 10km per gli atleti, con 2 salite impegnative e il consiglio di prudenza in caso di condizioni piovose, con il finale epico dei 195 gradini da salire per tornare al castello, dopo la full immersion negli scorci della valle invernale. Anche quest’anno non manca l’iniziativa benefica con l’invito a indossare le magliette "Io corro con Selena", che saranno acquistabili alla partenza, a sostegno di Airc.

Le iscrizioni

Le iscrizioni per tutti il giorno stesso al castello, con ritrovo dalle 8 e partenza fissata alle 9.30. Registrazione gruppi entro oggi, venerdì 24 gennaio, al 3476970418. Tutti attesi, per una grande festa di corsa e di paese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali