l'importante appuntamento

Tutto esaurito per il concerto di Natale di Ceriano

Sul palco il Coro Aurora vocal group e il trio Bleus Reves ensèmble

Tutto esaurito per il concerto di Natale di Ceriano
Pubblicato:

Una sala piena ha accolto sabato sera il Concerto di Natale promosso dall’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto che ha visto protagonisti un coro e un ensemble cameristico di grande qualità, capaci di regalare grandi emozioni ai presenti nel teatro dell’Oratorio San Domenico Savio.

Tutto esaurito per il concerto di Natale di Ceriano

Sul palco il Coro Aurora vocal group e il trio Bleus Reves ensèmble.

Il concerto, presentato dal Consigliere comunale Ivano Cattaneo, ha visto l’alternarsi di esibizioni delle due formazioni, tra canto e musica, in un’atmosfera di grande coinvolgimento.

A salutare i presenti sono intervenuti l’Assessore agli eventi Thomas Nisi, l’Assessora alla Cultura, Federica Manno e il Sindaco Massimiliano Occa.

Far rivivere il teatro della parrocchia

L’Assessore Nisi ha sottolineato la volontà dell’Amministrazione comunale di far rivivere il teatro nella sala della Parrocchia, convenzionata con il Comune, spiegando che quella di sabato vuole essere la prima di una serie di iniziative che intendono riportate la cultura, la buona musica e il teatro al centro.

Tra la prima e la seconda parte del concerto è stato dedicato un momento di ricordo e raccoglimento per tre gravi lutti che hanno colpito Ceriano Laghetto negli ultimi giorni, invitando tutti a stringersi al dolore delle famiglie di Andrea Bisceglia, Mattia Legnani e Antonio Lucini, perdite inestimabili per la comunità.

Serate di qualità in paese

Il Sindaco Massimiliano Occa, nel suo intervento di saluto e ringraziamento ha soprattutto evidenziato l'importanza di serate di qualità come quella di sabato che permettono di trovare distensione dalle fatiche quotidiane, approfittando dell’occasione per formulare gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i cittadini cerianesi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali