Pendolari

Treni fermi fino al 29 agosto tra Milano San Cristoforo e Lambrate, rimborsi per gli abbonati della S9

Gli abbonati solo treno che dovranno prendere mezzi di trasporto pubblico urbano potranno chiedere il rimborso dell’abbonamento urbano STIBM

Treni fermi fino al 29 agosto tra Milano San Cristoforo e Lambrate, rimborsi per gli abbonati della S9
Attualità Saronno, 26 Giugno 2021 ore 10:27

Dal 27 giugno al 29 agosto sulla linea S9 Saronno-Seregno-Albairate la circolazione ferroviaria tra Milano San Cristoforo e Milano Lambrate sarà sospesa per lavori del gestore dell’infrastruttura.

Treni fermi fino al 29 agosto, rimborso per i pendolari

Durante quel periodo, gli abbonati Trenord della linea Milano-Mortara che a causa dell’interruzione dovranno utilizzare mezzi di trasporto pubblico urbano invece che il solo servizio ferroviario potranno acquistare un “abbonamento mensile urbano”, valido per le aree STIBM Mi1-Mi3a (confini urbani di Milano), che sarà loro rimborsato al termine dell’utilizzo.

Il titolo di viaggio integrativo si potrà richiedere nelle biglietterie Trenord della linea Milano-Mortara e sarà utilizzabile per poter percorrere con il servizio metropolitano MM2 la tratta da Milano Porta Genova a Milano Lambrate. Al momento della richiesta, il cliente riceverà già anche il modulo da compilare per richiedere il rimborso.

L’abbonamento STIBM urbano sarà associato univocamente a uno specifico abbonamento Trenord di validità mensile o annuale, e sarà nominativo.

Il rimborso si potrà richiedere presso le biglietterie Trenord della linea; una volta consegnato il modulo, il personale presso i punti vendita ne verificherà la conformità ai requisiti e procederà ad avviare la pratica per il riconoscimento del corrispettivo del titolo di viaggio.

Ulteriori informazioni sono disponibili al link: https://www.trenord.it/news/trenord-informa/notizie/s9-interruzione-programmata-tra-milano-san-cristoforo-e-milano-lambrate/