Torna la Giornata dello Sport al centro Mario Porta
L’appuntamento è per domenica 25 maggio al Centro sportivo Mario Port di Vedano Olona.

Torna la Giornata dello Sport. L’appuntamento è per domenica 25 maggio al Centro sportivo Mario Port di Vedano Olona.
A Vedano la Giornata dello Sport
Una giornata all’insegna del divertimento, del benessere e della condivisione per coinvolgere grandi e piccoli attraverso attività, esibizioni e momenti di sport per tutti. «Tra gli ospiti speciali - svela l’assessore allo Sport Silvio Tizzi - ci saranno i Da Move, acrobati internazionali del basket freestyle, Giuditta Lualdi, centrale dell’UYBA Volley, e spettacolari dimostrazioni con i droni, che inizieranno già da sabato 24 maggio in preparazione al Campionato Mondiale».
Appuntamento domenica 25 maggio
Domenica 25 maggio la Giornata dello Sport avrà inizio alle 10:30 con giochi, esibizioni, attività sportive, gonfiabili e stand gastronomico. Nella palestra grande sarà celebrata la messa alle 10:30, poi durante la giornata, si svolgeranno esibizioni e tornei delle società sportive: volley, tennis, basket, vivilfitness, tennis tavolo, karate, danza, ginnastica artistica. Nella palestra piccola sia al mattino che al pomeriggio: tennis tavolo a disposizione con allenatori, prove di arrampicata con i maestri e per concludere alle 19 una partita di pallavolo Volley Vedano - Ace Ispra under 12.
Nel campo da calcio 11 si terrà dalle 11.30 alle 12.30 l’esibizione di football americano con gli Skorpions, dalle 14 alle 15 l’esibizione di baseball e dalle 15 alle 17 il torneo della Varesina calcio pulcini e primi calci. Nel campo da calcio 7 dalle 14 alle 15 ci sarà una partita di calcio a 7 volontari contro animatori dell’oratorio San Giovanni Bosco e dalle 15 alle 17 triangolare Csi, calcio a 7 Vedanese Csi calcio. Al pratone dalle 11.30 alle 17.00: lancio tecnico a cura dell’associazione di pesca killer Fish e attività equestre con giro a cavallo per i bambini. Nel campo da calcio 5: esibizione droni.