Tombolata dell'Epifania un successo
Ricchi i premi in palio, il ricavato per la sistemazione della copertura dell'Oratorio danneggiata dal maltempo.
Pienone anche per l'edizione 2024 del tradizionale appuntamento organizzato dall'Oratorio di via Legnani.
Più di 800 presenze nella giornata
Ennesimo successo di pubblico per l’edizione 2024 della Tombolata dell’Epifania organizzata dall’Oratorio di via Legnani 1 a Saronno.
“La sala cinematografica parrocchiale Silvio Pellico ha registrato il tutto esaurito sabato 6 gennaio, con 800 presenze circa conteggiate nell’intero arco di durata dell’evento. L’affluenza di pubblico è stata favorita dai ricchissimi premi messi in palio come ogni anno dall’organizzazione per aggiudicarsi cinquine (ne sono state estratte ben 11 per ciascuna delle 3 tombole), tombola e tombolini di consolazione nonché per l’assegnazione della collegata sottoscrizione a premi”, confermano gli organizzatori.
Ricchi i premi
Dal pc al televisore, dalle bici a pedalata assistita al forno a microonde, ricchi i premi per le tre tombole, mentre cesti gastronomici e giochi sono stati messi in palio per le cinquine.
“Non sono mancati, come ogni anno, i bellissimi premi di consolazione riservati ai meno fortunati nelle estrazioni con più potenziali vincitori”, aggiungono.
Quindi svelano: “Particolarmente apprezzati dai partecipanti il panettone o il sacchetto a sorpresa all’ingresso (fino a esaurimento delle scorte) in caso di acquisto di un consistente numero di biglietti della sottoscrizione a premi e le modalità di distribuzione dei cesti – già introdotte in occasione delle ultime edizioni – che hanno sensibilmente ridotto i tempi di consegna e di attesa”.
Tanti gli sponsor
“Nutritissimo il parterre degli sponsor che, anche per l’edizione 2024, non hanno fatto mancare il loro contributo e sostegno per l’ottima riuscita dell’iniziativa; a tutti il Comitato organizzatore (visibilissimo e riconoscibilissimo in sala in tutti i suoi numerosi componenti grazie a pettorine di colore fosforescente messe a disposizione da uno sponsor) rinnova i propri sentiti ringraziamenti per la generosità e la disponibilità dimostrate, nonché per l’affetto con cui viene seguita la manifestazione”, sottolineano.
Infine concludono: “Considerevoli, infine, le manifestazioni di interesse già pervenute per l’edizione 2025 da ditte e aziende locali data la rilevanza e la risonanza in termini mediatici che l’evento riscuote non solo in città, ma perfino nei paesi del circondario saronnese”.
Il ricavato dell'iniziativa sarà destinato alla sostituzione delle coperture interne dell'oratorio, gravemente danneggiate dagli eventi atmosferici dello scorso mese di luglio.